giovedì 13 dicembre 2012

TURISMO SANITARIO E COSTABILE D’AGOSTO.


MA PERCHE’ LA BOCCIOFILA E’ A NUMERO CHIUSO???.



“La Provincia di Salerno, l’Asl Salerno, la Camera di Commercio di Salerno, Confindustria, Confesercenti, Confcommercio, CIDEC, hanno firmato un protocollo d’intesa sul turismo sanitario e benessere”. Protagonista l’ex DC-UDC-PDL- , e poi appresso vediamo, Costabile D’agosto.

L’assessore provinciale non credo che sappia di cosa stà parlando, altrimenti non avrebbe organizzato “ una cosa del genere” vista  la situazione di emergenza in cui versa la sanità salernitana. Oppure sullo stile del non vedo, non sento e non guardo crede che la provincia di Salerno sia popolata d’imbecilli che si fanno  incartate dalla presenza dei Conf al cubo e dell’ASL ( a mio avviso il DG dell’ASl dovrebbe stare più attento a prestarsi ). Mi chiedo:  Dott. D’agosto una partita a carte, no?? Un giro alla bocciofila?? E’ possibile che non avendo altri hobby per ingannare il tempo libero, ci si consumi  organizzando una riunione, in pompa magna, con  partnership del “ NIENTE”, che come tali non produrranno “NIENTE”, anzi no , raggiungeranno il massimo obbiettivo, cioè: “ IL NIENTE DI NIENTE”. Turismo sanitario . Sì, sì me li immagino i turisti - sani o affetti da disabilità – che viaggiano e si trovano dalle nostre parti con la necessità di poter usufruire dei servizi sanitari dove si recano in vacanza o che vengo a curarsi da noi. 

Troverebbero case di cura convenzionate e centri che licenziano dipendenti perché l’ASL non paga; tetti di spesa sfondatiper i quali bisogna aprire il portafogli;  un'azienda San Leonardo, che non voglia il cielo vi capita di andare al pronto soccorso tra i 1000 problemi degli operatori , vi deve andare bene se passano 2 ore prima di essere visitati; non parliamo poi , se devono ricoveravi con il dramma dei posti letto,   a quel punto siamo quasi  al TRIAGE TIPO GUERRA SERBO-BOSNIACA ( questo vive-questo muore). Gli Ospedali periferici che si reggono sulla volontà di personale medico e sanitario, dove quest’ultimi visti per blocco del tur-over e gli stipendi, vanno al lavoro giusto “per apparecchiare”. E poi, in tutto questo, se cade l’impignorabilità che blocca i crediti di tutti quelli che avanzano soldi dall’ASL di salerno, non ci sarà più nemmeno lo stipendio.

Ed in tutto questo casino- per il quale ci sarebbe da dire molto di più – un po’ di persone si riuniscono ed adesso studieranno come realizzare// promuovere//adeguare// sensibilizzare// attivare//.... il turismo sanitario.

 PORCACCIDENTI  VOGLIAMO LA BOCCIOFILA H 24!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.