domenica 2 dicembre 2012


SINDACO DE LUCA … SI DOCUMENTI

Ieri de Luca ha detto, tra le tante considerazioni su Salerno, Campania ed Italia e Renzi : “ Non si possono mettere sullo stesso piano le generazioni precedenti, nelle quali per esempio c’erano personalità come Carlo Azeglio Ciampi, Padoa Schioppa, gente che con dignità e sacrifici ci ha portato in Europa e ha dato onore a questo paese”. Mica si può stravolgere la realtà in questo modo. Se i modelli per Renzi sono Ciampi e Padoa Schioppa sarebbe un bel guaio. Leggiamo. Governatore di Bankitalia Carlo Azeglio Ciampi, il Ministro Beniamino Andreatta, svendettero il patrimonio pubblico ai capitali stranieri come Goldman Sachs, Barings, Warburg, Morgan Stanley e pochi altri.


Partendo dal declassamento dei nostri B.O.T., da parte di Moody’s, l’agenzia statunitense di rating, lo speculatore ungaro-ebraico George Soros, cercò di impossessarsi di 10.000 miliardi di lire della Banca d’Italia, speculando sterlina contro lira. Carlo Azeglio Ciampi, per “impedire” , diciamo così, tale speculazione, bruciò le riserve in valuta straniera: 48 miliardi di dollari. Ciampi, per questi suoi servigi sarà premiato con la Presidenza della Repubblica. A seguito di questo attacco mirato alla lira, e della sua immediata svalutazione del 30% partì la più grande privatizzazione di Stato a prezzi stracciati (ENEL, ENI, Telecom, ecc.), per opera dei governi Amato (1992-1993) e Prodi (1996-1998).

Continuerà tale all’ombra della Goldman Sachs ed all’ombra della massoneria tra cui Tommaso Padoa Schioppa componente del Gruppo Bilderberg collegato alla Commissione Trilaterale, una specie di massoneria ultraliberista statunitense, europea e nipponica, ispirata da David Rockefeller e Henry Kissinger”. La Commissione Trilaterale, un organo privato di concertazione e orientamento della politica internazionale dei paesi della triade (Stati uniti, Europa, Giappone).

Tra le altre cose fa parte pure del comitato esecutivo del gruppo Aspen Institute Italia, un’altra struttura abbastanza ambigua finanziata da Fondazione Ford e Fondazione Rockefeller, il cui presidente attuale è Giulio Tremonti e vicepresidente Enrico Letta,I membri esecutivi del Comitato dell’Aspen Institute sono: Luigi Abete, Giuliano Amato, Lucia Annunziata, Francesco Caltagirone, Gianni De Michelis, Umberto Eco, John Elkann, Franco Frattini, Cesare Geronzi, Enrico Letta, Gianni Letta, Umberto Colombo, Paolo Mieli, Mario Monti, Tommaso Padoa Schioppa (scomparso), Corrado Passera, Romano Prodi, Cesare Romiti, Carlo Scognamiglio, Domenico Siniscalco, Lucio Stanca, Giulio Tremonti, Giuliano Urbani ecc.

SINDACO SI DOCUMENTI.

PER FORTUNA CHE NON SONO QUESTI I NOSTRI MODELLI!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.