lunedì 24 dicembre 2012

NATALE 2012
 
 
Questa classe politica affollata di persone insensibili ed inette sta cercando in tutti i modi di rovinarci  la vita , tartassandoci  e mortificandoci , solo per soddisfare i loro famelici appettiti crescenti, solo per  realizzare  progetti volti a premiare , esclusivamente , esigenze personali od amici del cerchio.
In una vita impostaci come frenetica e alienante, nella quale ci hanno obbligato a lavorare  e guadagnare, esclusivamente per poter mangiare e non godere dei piaceri del vivere quotidiano.
In una esistenza  nella quale:  frustrazione, stress , delusione e privazioni scandiscono il nostro tempo . 
 
Quando le sollecitazioni , attraverso tutti i mezzi d’informazione ci spingono al consumo , ma che per converso, ogni risorsa ci viene tolta per soddisfare quell’apparente esigenza.
 
 Dove ogni ideale viene piegato per trasformare ognuno di noi in  un “cliente di qualcosa o di qualcuno”.
Dove l’omologazione e l’intruppamento in modelli di vita , ci hanno reso schiavi , ma che obnubilati, neppure ci accorgiamo che non ci appartengono, e né ci appartenevano, ma continuiamo a seguirli per effetto di coscienze ipnotizzate.
Dove la battaglia per sopravvivere ci impegna la mente distogliendoci dai valori dei nostri padri e dai sani  piaceri della vita
Durante queste feste mi rilasserò e mi regalerò dei  piaceri che nessuno dei manipolatori e tiranni potrà privarmi:
- bellissime letture, piacevoli bevute e voluttuose  fumate di tabacco nelle mie amate pipe. Lo farò  cameratescamente con i miei parenti,familiaried amici in  un rito propiziatorio per augurarmi il meglio ....alla facciaccia di tutti i nemici del nostro quotidiano vivere. 


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.