mercoledì 28 novembre 2012




 SALERNO ANCORA -2 NELLA CLASSIFICA SULLA QUALITA'DELLA VITA.



Salerno arretra di due posizioni nella classifica annuale del Sole 24 Ore sulla qualità della vita. Dal 95° posto siamo passati al 97° su 107 capoluoghi di provincia analizzati. Per intenderci siamo "dieciultimi". I fattori o indici per i quali si misura la qualità della vita sono: occupazione, infrastrutture, ambiente, sanità, sicurezza, attività culturali e ricreative,servizi,imprenditorialità ed altro.

Allora delle due l’una : o l’indagine riportata del Sole 24 è stata fatta da incapaci in complotto tra loro ; oppure la realtà Salerno appare bella, illuminata e frequentata. Ma appare!!! Nella sostanza è una bolla di sapone alimentata da azioni effimere e programmi inconsistenti.

Perché nonostante tutto il bene che ci raccontano su Salerno ed il Sindaco De Luca  tv e stampa locale ,  stia montando in modo sempre più crescente una idea distruttiva di evanescenza di politiche e programmi ??? Maledetto Sole 24 ore,  che fai ci vaticini una catastrofe??? Alla faccia del Kaiser altro che Salerno città Europea. 

 RICORDATE CHE LE GRANDI CATASTROFI TESTIMONIANO SEMPRE UNA GRANDE LAVORO DI QUADRA. 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.