domenica 14 ottobre 2012

 
POLITICI A SALERNO: DISERTATE!!!!!! 
 
 
Come si avvicina la data delle elezioni , così s'intensifica la presenza dei politici a SAlerno . Sono  api sul miele, o forse meglio , avvoltoi sulle carogne che loro stessi hanno incarognito.
Per ora:  Fini, Bersani, De Mita, D'alema,Caldoro, ma presto altri ne verranno a consumare "il fiero pasto". Tutti bravissimi a parlare di crisi e di speranza, tutti a farlo con la pancia piena.  La cosa che mi manda in bestia è  che alle convention , i saloni di questi megahotel,  sono gremiti,  e non certo di curiosi.
 
 Può andare bene per De Luca, dove  lo ascolta anche chi lo definisce " L'ANTIPATICO".( E' il sindaco che parla nella e della propria città).  
 
Ma chi và ad ascoltare questi brontosauri vorrei chiedere: " Gli credete ancora? Avete capito che sono gli stessi che ci hanno messo in sofferenza? Sono i medesimi per i quali  ci indignano quando li vediamo in televisione?
E' la magna casta.
 
Sarebbe una fortuna se la stessa gente, nello  stesso numero che presenzia le convention , scendesse in strada ed a gran voce, finché gliene resta ancora , urlasse : " ANDATEVENE A CASA NON VOGLIAMO VEDERVI MAI PIU'" e disertasse questi incontri, perché l'assenza li delegittima.
VOI CHE LI SEGUITE : DISERTATE!!!! 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.