mercoledì 24 ottobre 2012

CALDORO LA MASCHERA TRAGICA SI E' ROTTA.



A CALDORO SI E’ ROTTA LA MASCHERA, E NON DA POCO.
La sua strategia nel governo della Campania è vergognosa. Ha accettato di ereditare la gestione di un ente con finanze disastrate, e non ha fatto nulla per migliorarne la situazione. Ostaggio della sua stessa “bellezza politica”, si loda per le iniziative, di sola apparenza che pone in essere , ma nel concreto non ha fermato l’emorragia di risorse economiche che aggrava il presente ed il futuro della nostra regione. Così come non ha posto in essere investimenti per la crescita. E’solo preoccupato a garantirsi l’appoggio di una precaria maggioranza; a tutelare il territorio napoletano e coltivare la sua falsa immagine di “ socialista efficiente e perbene”.


Leggiamo i giornali di stamattina sono un bollettino di guerra per il territorio di Salerno : 


1) La regione non paga il debito di 5 milioni di euro con il CSTP ed il trasporto a Salerno boccheggia. Tutti dal Prefetto per avere ciò che è proprio.


2) La regione non rispetta il contratto di servizio con Trenitalia e 12 treni per i pendolari salernitani vengono cancellati.


3) La regione non onora i debiti con la comunità montana e da 16 mesi gli idraulici forestali non prendono lo stipendio.

«O quanta species, inquit, cerebrum non habet!». E così disse la volpe guardando la maschera
tragica. ( Fedro Fabulae, I,7).

Solo che per sfortuna di Caldoro la maschera si è pure rotta.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.