SINDACO : LA ZONA CARMINE OSTAGGIO DI SOSTA SELVAGGIA, ACCATTONI ED UBRIACHI.-
Mi spancio, mi sbellico e rido a crepapelle quando leggo su “Salerno notizie” gli interventi dei Vigili Urbani di Salerno, presentandoli come delle operazioni sul tipo “marines” di uomini inflessibili ed efficientissimi contro l’accattonaggio, il parcheggio selvaggio ed i bivacchi.
Adesso vi racconto cosa succede sul Carmine. Tutti sanno che esiste la gang degli accattoni di colore - 4 di numero -. Due sostano davanti alla chiesa di San Francesco ed importunano senza posa tutti coloro che , come suol dirsi , scendono dal Camine per recarsi sul corso.
Gli altri due compari della gang si sono, invece, accaparrati altre due zone di accattonaggio: l’ingresso della ex Despar ora Carrefour – sempre sul Carmine – e l'altro un poco più periferico il marciapiede davanti al panificio di via Nizza. Sono tutti e 4 senza permesso di soggiorno, senza fissa dimora , senza lavoro ed extracomunitari ma i vigili urbani di De Luca, pur appostati nella zona bar Castorino, se ne fregano altamente.
Così come sono indifferenti alle auto in sosta selvaggia in via Giovanni Centola - dal civico n. 4 al n. 6 - dove il marciapiede è divenuto un’area di occupazione permanente – tutto ampiamente documentato con servizi fotografici su questo blog -.
Sempre sul Carmine nella piazzetta di via Pio XI° ,sulle due panchine prospicienti il centro di riabilitazione Scocozza, bivacca diuturnamente, specialmente all’ora di pranzo e cena, la gang dei “sovietici” che si sono impossessati delle due panchine. Ubriachi fradici, sporchi e molesti sono il biglietto da visita per chi entra a Salerno.
La verità è che la zona Carmine è completamente abbandonata.
I vigili urbani di Salerno modello di efficienza??? La prego Sindaco, tengo famiglia, ma lei mi vuole uccidere dalle risate.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.