mercoledì 16 marzo 2011

FANTASMA ALL'ASL DI SALERNO
Secondo una definizione di WIKI l'opinione prevalente è che non vi è alcuna possibilità d'interferenza tra il mondo terreno e quello dell'aldilà.. Per la scienza l'esistenza stessa del soprannaturale e di una forma di vita ultraterrena è priva di fondamento razionale. Ma all’ASL di Salerno vi è prova che i fantasmi esistono!!! De Simone ,il commissario dell’ASL è andato via eppure all’albo pretorio digitale si materializzano deliberazioni di incarichi, proroghe ed atti di organizzazione. Eppure non potrebbe essere perché un manager pubblico che a giorni sta per lasciare una pubblica amministrazione regola deontologica vorrebbe che adottasse esclusivamente atti di ordinaria amministrazione che non siano costitutivi,modificativi ed estintivi di posizioni individuali, men che meno atti di organizzazione, visto, tra l’altro che essendo in carica da più di un anno, aveva tutto il tempo per porre in essere provvedimenti del genere. E tu ti decidi proprio all’ultima ora? Allora delle due l'una: se De Simone era un manager eticamente irreprensibile ed ora la sua è solo una presenza incorporea come mai continuano ad uscire deliberazioni , come decisioni di un commissario che non c’è più? L’unica spiegazione è che le deliberazioni sono state poste in essere da uno spettro il cui ectoplasma aleggia nell’area di via Nizza , si sentono i rumori delle catene da castello londinese, si odono cigolii , si avvertono i freddi aloni della sua presenza. Per questi motivi ci permettiamo di dare una dritta al Colonnello Bortoletti ma tante volte volessimo ingaggiare un esorcista - padre Milingo – oppure potremmo utilizzare gli apparecchi degli acchiappafantasmi per fermare tutti atti dell’ultima ora redatti e sottoscritti dal fantasma di De Simone nella c.d. “ Operazione Spettro ”

1 commento:

  1. Le truppe militarizzate che stanno occupando l'ASL, riusciranno ad azzerare l'inefficienza lavorativa di tanti dipendenti? Alcuni dei quali inviati presso altri Enti ad apprendere non si sa bene cosa.
    Ci siamo permessi di rimbalzare sulla nostra pagina di Facebook il gustoso articolo, che abbiamo letto, per contribuire alla sanificazione di un Ente, che rasenta l'inutilità strutturale.
    Unione Federalista Meridionale

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.