LE LUCI D'ARTISTA NON ILLUMINANO LA PALESTRA DEL VESTUTI
Scena I^ - Replica da diversi anni oramai -.
Stadio Vestuti. " Palestra". Bambini festanti in un ambiente fatiscente.
Piange il cuore vedere degli sportivi , ed in particolar modo tanti bambini svolgere un'attività sportiva in un ambiente da terzo mondo. Tutti dicono che sono pronti progetti straordinari per la struttura del Vestuti, ma se date un'occhiata a queste fotografie, non vi sembrano offensive le luci d'artista. Non sono contrario all'idea d'illuminare a festa Salerno , solo che tale progetto , lo avrei pensato meno faraonico , pare che i costi ammontino a più di 1 milioni di euro, qualche soldino, ad esempio lo avrei dirottato per la palestra del Vestuti, quello sì che sarebbe stato un bel regalo di natale agli sportivi salernitani. Ma evidentemente il progetto luci d'artista è riuscito in pieno , al punto da distrarre quasi tutti , anche quei pochi che prima vedevano ed ora anche loro sono rimasti ABBAGLIATI dalla girandolola di luci colorate del Comune di Salerno.
Io penso che con tutte queste luci il sig. De Luca voglia illuminare la sua immagine, affichè essa si possa vedere in tutta la Campania, e voi cittadini di Salerno pagherete il conto.
RispondiEliminaSegnalo:su repubblica.it del 3 gennaio e'stato scritto un articolo sul confronto tra Napoli e Salerno a tutto vantaggio della nostra citta'. non voglio entrare nel merito di tale confronto ma dall'articolo esce una citta' completamente a me sconosciuta e mi sono chiesta per quale vie ha camminato l'autore dell'articolo. mi piacerebbe leggere anche altri commenti.alda de martino
RispondiEliminaPurtroppo sia il Governo centrale che, peggio, quello locale (Comune e Provincia di Salerno, ad esempio)non contemplano lo sport come momento indispensabile per la crescita del proprio popolo. Alle prossime elezioni ce ne ricorderemo BOICOTTANDOLI TUTTI.
RispondiElimina