ZONA CARMINE PERMESSO DI SOGGIORNO
CHI L'HA VISTO?
Marocchino nel centro di Salerno e sul Carmine minaccia i passanti con un coltello. Arrestato, alle verifiche risulta essere un immigrato irregolare.
Ma i pazzi sono pazzi abitano nella loro follia. Però era un extracomunitario senza permesso di soggiorno, va espulso.
Sul Carmine - zona San Francesco - e su tutta via Nizza spadroneggia la gang degli accattoni di colore. Gli accattoni non hanno nazionalità abitano nella loro indolenza. Però sono extracomunitari se non hanno il permesso di soggiorno vanno espulsi.
Vicino al centro Scocozza - zona Carmine - ci sono delle panchine abitate da russi che passano i fine settimana ad ubriacarsi, diventando molesti, per poi , a notte fonda darsele di santa ragione. Ma gli alcolizzati non hanno nazionalità abitano nelle loro bottiglie. Però sono extracomunitari se non hanno il permesso di soggiorno vanno espulsi.
Sotto gli ingressi del Liceo Tasso in p.zza San Francesco bivaccano , dormono e continuano la giornata alcolica ucraini,moldavi, kazataki e bielorussi dando una pessima fotografia della città. Ma i senza dimora abitano nei loro cartoni. Però sono extracomunitari se non hanno il permesso di soggiorno vanno espulsi.
Ma se scrivo cose del genere mi chiamano razzista è sicuro : VADO ESPULSO.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.