lunedì 30 settembre 2013


IO CHE BALLO, IO CHE ESCO,IO CHE BACIO, IO CHE MANGIO,IO CHE RIDO..IO,IO.IO,IO

Se da una parte c’è chi dice che "La connessione è un diritto umano"; dall’altro il Digital Detox è un antistress da troppa connessione.
Un vero delirio che non ci fà rendere conto dell'inutilità di uploadare continuamente le foto di IO alla gita, in discoteca, di IO con le vostre amiche a scuola, di IO al campo sportivo.
Una situazione simile quella degli amici che vi invitavano a cena per vedere le foto del matrimonio, della gita fuori porta, o della partita scapoli ammogliati, o dell’ultima scampagnata fuori porta con il fidanzato.
Insomma un vero e proprio disturbo narcisistico.
E poi chissà perché non si vedono mai le foto: io che piango,io depressa,io triste,io sola,io delusa.


RAGAZZINE A SALERNO SU FACEBOOK. BLING RING????


Ieri ho visto il film Bling Ring. ( Ragazzini che rubano feticci nelle ville delle star per essere come loro). Un film che proietterei nelle scuole per la miriade di cattivi ragazzi , prodotti dai pessimi miti che animano le loro fantasie. Volendole riassumere : essere POP, ammirati da tutti, vestirsi griffatissimi, sballarsi fuori e dentro la discoteca e fotografarsi continuamente postandosi su face book per far sapere dov’eri , con chi stavi, com’eri vestita . In posa foto con le labbrine rosso fuoco atteggiate, la lingua da fuori, il ditino in bocca , l’occhietto malandrino ed reggiseno vedo e non vedo. Gli anni di queste ragazzine ANNI 13-14-15. Non credetelo un fenomeno tutto americano, a Salerno , ad esempio, c’è un esercito di ragazzine che si autofografano in queste pose “pseudo-erotiche”. Queste foto mi infondono una tristezza infinita.

giovedì 26 settembre 2013



VALIANTE : " AIUTAMI CARFAGNA"
COME MORIR DAL RIDERE



Valiante del PD chiede alla CArfagna del PdL di dargli una mano per interrompere le clientele all’ASL che gestisce i reparti degli ospedali come dei mercati , conferisce le consulenze, mentre la gente muore per strada.
Nientedimeno...chissà grazie a quale classe politica - leggi Bassolino - la sanità in Campania si trova a gestire queste emergenze. Ricordo male o Valiante "collaborava" con chi ha causato tale disatro??? Ed il PdL non era nei decenni del governo Bassolino alla"finta opposizione".????
Sì è vero la gente muore per strada ma leggendo questi proclami MUORE DI RISATE!!!

martedì 24 settembre 2013



I NATI MORTI



Alleanza nazionale, Forza italia, la nuova DC, il nuovo centro oramai nulla è più come sembra e nulla potrà essere come era.Visti e rivisti. Gli stessi uomini , nessun progetto , nulla di nuovo.Concordo con – Sergio Valese –. Per me il metodo Ippocacrate. Il grande greco usava per praticare l’aborto l'embriosfacte (= sgozzafeti), strumento dal nome raccapricciante, ma che fu inventato per uccidere subito il bambino in formazione ed evitargli ulteriori sofferenze…. Ammesso non siano già nati morti.

venerdì 13 settembre 2013



               AAA. CERCASI SALSICCIAIO A SALERNO


Salerno è una città senza sociale. I politici la stanno vendendo pezzo dopo pezzo. I negozi chiudono e turbe di giovani disoccupati fanno movida. Il popolo cosa dice?

                          A Gubbio spacchiamo FORZA GRANATA.

Sicuramente, o Popolo/ ben grande è il tuo potere/ poiché ciascun temere/ ti deve come un re!/ Però, pel naso è facile menarti; e troppo godi di chi ti liscia e abbindola;/ e chi discorre, l'odi a bocca aperta;/ ed esule va il senno tuo da te!
(Aristofane, Cavalieri).....almeno in attesa del salsicciaio